statistiche accessi

x

Autodifesa, i primi abilitati al 3° livello Mga

primi abilitati al 3° livello Mga 1' di lettura Senigallia 01/10/2010 -

Si è concluso a Salerno il primo corso di abilitazione centro-sud all’insegnamento del 3° livello di MGA (Metodo Globale Autodifesa), domenica 26 ottobre, presso la palestra del Reggimento Cavalleggieri Guide di Salerno con gli esami finali dei tecnici partecipanti.



Durante quest’incontro prima della prova d’esame i corsisti hanno avuto il modo di approfondire il programma specifico per le forze di Polizia con la Commissione Nazionale composta dai Maestri Bagnulo, Colaiacomo e Failla. Per le Marche hanno partecipato i maestri Del Duca Franco, De Bernardinis Giuseppe, Brandozzi Costantino, Aloia Franco, Mancinelli Marco e Pompei Stefano e il fiduciario regionale Marcheggiani Giuseppe.

Il metodo globale di autodifesa si divide in tre livelli, il terzo è specifico per le forze di polizia con tecniche di controllo (leve articolari) fino ad arrivare a proiezioni con relativo ammanettamento e perquisizione, specifici proprio per i corpi di polizia. La Federazione Italiana F.I.J.L.K.A.M ha ideato questi programmi esclusivamente per esperti del settore della autodifesa, riscontrando molta attenzione e interesse.


da Stefano Pompei
Presidente della Polisportiva Senigallia asd






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2010 alle 18:44 sul giornale del 02 ottobre 2010 - 977 letture

In questo articolo si parla di attualità, judo, senigallia, polisportiva senigallia asd, Stefano Pompei, autodifesa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cO9





logoEV
logoEV
logoEV