statistiche accessi

x

Corinaldo: passeggiata tra le colline con la Casa della Gioventù

passeggiata ecologica 1' di lettura 29/09/2010 -

Siamo giunti anche quest’anno all’ennesimo e attesissimo evento della passeggiata ecologica. L’iniziativa è stata rimandata più volte perché in questo nostro allegro paese di feste e sagre i giorni a disposizione si riducono notevolmente e la scelta diventa inevitabile. La decisione di unificare il sociale in un contesto ecologico e ambientale rende la festa ancora più emozionante.



La presenza ormai consolidata di volontari che da anni si prestano ad un appuntamento nel quale il finale è un lauto ristoro ci rallegra e ci permette di continuare a credere nella solidarietà.

La partenza è prevista per le ore 14.30 dal piazzale Bucci di Corinaldo, davanti alla Casa Protetta Centro-Residenziale-Socio-Assistenziale, e dal Centro Diurno La Giostra di San Gregorio a Ostra.

Anche quest’anno ai due centri della cooperativa Casa della Gioventù si unisce la Comunità Alloggio della Cooperativa Archè di Senigallia che partecipa all’iniziativa, tutti e tre i centri si incontreranno alla Chiesetta di San Domenico dove sarà offerta la merenda a base di dolci e piadine a tutti i partecipanti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 17:52 sul giornale del 01 ottobre 2010 - 2603 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, casa della gioventù, corinaldo, passeggiata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cIo





logoEV
logoEV
logoEV