statistiche accessi

x

La Fondazione Zamperetti organizza un'asta di beneficenza

1' di lettura Senigallia 29/09/2010 -

La Fondazione Zamperetti annuncia l’inaugurazione di una vendita di beneficenza di oggetti e mobili di antiquariato ed arredamento che si svolgerà a Senigallia, in via Pisacane 29, fino al 31 dicembre 2010.



Il locale che ospiterà l’iniziativa in pieno centro a Senigallia è particolarmente suggestivo: destinato sin dagli inizi dell’ ottocento alla mescita di vino è completamente affrescato con “trompe l’oeil” che simulano l’interno di un rudere di casa colonica.

La vendita “Antiquariato & Non” è finalizzata ad una specifica raccolta fondi per il progetto “Campioni della Vita”, per la costruzione di un villaggio a Corinaldo che dovrà ospitare sino a 120 bambini in condizione di abbandono. La Fondazione Zamperetti ringrazia tutti coloro che hanno donato e doneranno i loro oggetti per questa vendita. La Fondazione Zamperetti ringrazia inoltre tutti gli acquirenti che, con il loro contributo, aiuteranno il nostro progetto.

La Fondazione Zamperetti ringrazia in modo particolare la famiglia che ha gentilmente offerto la disponibilita’ dei locali per rendere possibile l’iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 17:41 sul giornale del 30 settembre 2010 - 693 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, beneficenza, asta, Fondazione Zamperetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cIf





logoEV
logoEV
logoEV