x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
comunicato stampa

Corinaldo: è di Boxmarche il packaging più innovativo

1' di lettura
1709
da Box Marche
www.boxmarche.it

Boxmarche ha ricevuto il premio Pro Carton/ECMA nella sezione Most Innovative Packaging - Packaging più Innovativo. Gli annuali riconoscimenti Pro Carton / ECMA Awards vengono assegnati ormai da quattordici anni e sono considerati i premi più ambiti nel settore.

Boxmarche è al terzo award dopo quelli del 2007 e del 2008. Il Most Innovative Packaging Award è stato vinto presentando l’articolo Vernissage Purse, creato per il cliente greco Oenoforos. La progettazione Boxmarche ha voluto mantenere la classica praticità dei bag in box per il vino unendola a una forma innovativa, accattivante e capace di catturare immediatamente lo sguardo dei consumatori. Anche nella scelta dei materiali, della grafica, delle finiture (oro a caldo e vernici lucide e opache) la raffinatezza e l’eleganza del pack hanno conferito valore aggiunto al prodotto.

“La vera innovazione di Boxmarche è il servizio, l’essere da sempre vicino al cliente – spiega Tonino Dominici, Amministratore Delegato dell’azienda marchigiana – Solo così è stato possibile creare un packaging unico, immediatamente riconoscibile sullo scaffale e vero strumento di marketing per il cliente”. La Boxmarche, nella persona del Presidente Sesto Pierfederici e dell’AD Tonino Dominici, ringrazia tutti i suoi collaboratori ed intende condividere con tutte le parti interessate questo importante successo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 19:17 sul giornale del 30 settembre 2010 - 1709 letture