statistiche accessi

x

Corinaldo: cambio al vertice del Pd, Myriam Fugaro nuovo segretario cittadino

myriam fugaro 1' di lettura 29/09/2010 -

A Corinaldo il Pd è rosa. Passaggio di testimone all'interno del Partito Democratico corinaldese, la dimissionaria Monica Bocci infatti lascerà l'incarico di coordinatrice del circolo del Pd a Myriam Fugaro.



Un passaggio di consegne che verrà ufficializzato domenica mattina. Alle 9 al circolo Arci di via del Teatro si svolgerà il congresso di Circolo con all'ordine del giorno la creazione del nuovo gruppo direttivo del Partito Democratico. Unica candidata a ricoprire il ruolo di segretaria è appunto Myriam Fugaro.

Romana di nascita ma corinaldese di adozione, Fugaro fa l'avvocato ad Ancona e la volontaria all'interno dell'associazione “Donne e Giustizia”, dove presta consulenza legale alle donne vittime di violenza domestica.

"Sono molto contenta che il lavoro fatto fino ad oggi venga portato avanti da una persona come Myriam Fugaro -ha commentato l'oramai ex segretaria Monica Bocci-. Attorno alla figura di Myriam si creerà un gruppo di lavoro forte. La scelta di un'altra donna alla guida del Pd corinaldese è importante, soprattutto in un momento difficile come questo."

Myriam Fugaro nel 2006 è stata nominata all'interno della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche. Lo scorso marzo si è candidata alle elezioni regionali nella lista del Pd ottenendo 279 voti di cui 149 nel seggio di Corinaldo.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2010 alle 23:25 sul giornale del 30 settembre 2010 - 2047 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, politica, myriam fugaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cG3





logoEV
logoEV
logoEV