statistiche accessi

x

Ostra Vetere: giovedì si riunisce il Consiglio

massimo bello| 1' di lettura 29/09/2010 -

Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ha convocato per giovedì 30 settembre alle ore 21 nel Salone “On. Agostino Peverini” della Residenza Municipale la seduta, in sessione ordinaria, del Consiglio Comunale.



L’Assemblea consiliare, dopo le Comunicazioni del Sindaco in ordine alla situazione della sanità locale e ad alcuni fatti di interesse generale, e dopo l’approvazione dei processi verbali della seduta precedente, procederà ad esaminare ed adottare il provvedimento sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio 2010, adempimento previsto dal Testo Unico sull’Ordinamento degli Enti Locali, e sullo stato di attuazione dei programmi di governo.

Successivamente, i Consiglieri saranno chiamati ad approvare il Patto di Gemellaggio e la Dichiarazione Solenne tra il Comune di Ostra Vetere e quello di Galatone, in provincia di Lecce, per valorizzare i rispettivi territori comunali nell’ambito dei rapporti e delle collaborazioni tra realtà diverse al fine di promuovere soprattutto le politiche turistiche, culturali e dell’Unione Europea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 00:20 sul giornale del 29 settembre 2010 - 635 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, massimo bello, politica, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cGA





logoEV
logoEV
logoEV