statistiche accessi

x

Pazzani su via Tevere: curare il verde e attrezzare la zona

Tiziano Pazzani 1' di lettura Senigallia 23/09/2010 -

Il Vice Sindaco Memè ha risposto in Consiglio Comunale il 22 settembre 2010 all’interrogazione scritta presentata dal consigliere della Lega Nord Tiziano Pazzani dal gruppo consigliare del PDL e dal Coordinamento Civico in merito alla situazione di disagio segnalata dal comitato spontaneo di cittadini residenti in Via Tevere nella zona sud – est denominata PEEP – MISA.



Al Vice Sindaco Memè è stato chiesto di curare il verde nell’area in oggetto e di attrezzare la zona con strutture minime (tavoli, sedie, scivoli per bambini) per permettere ai residenti di vivere pienamente il proprio quartiere. Affinché il lettore possa avere un quadro preciso in merito all’oggetto dell’interrogazione, si riassume brevemente la questione che si trascina ormai dalla metà degli anni ’90.

Lega Nord, Pdl e Coordinamento Civico hanno chiesto al Vice Sindaco Memè di curare il verde e attrezzare la zona come richiesto da anni dai 160 cittadini che compongono il comitato spontaneo di via Tevere rappresentato da Diambra Alberto. Il Vice Sindaco si è impegnato a risolvere la situazione precisando che la zona sud – est Peep Misa sarà una zona di verde curato e che compatibilmente con le risorse finanziarie a disposizione dell’Amministrazione provvederà ad attrezzare l’area.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2010 alle 18:16 sul giornale del 24 settembre 2010 - 1500 letture

In questo articolo si parla di politica, via tevere, Tiziano Pazzani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cu7





logoEV
logoEV
logoEV