x

Pattinaggio: la Team Roller si aggiudica la Coppa 2010

2' di lettura Senigallia 23/09/2010 -

Come anticipato, i tre senigalliesi non hanno smentito le aspettative e si sono aggiudicati anche la Coppa 2010. Ultima tappa di Coppa, la cronoscalata Fanano-Sestola di circa 8 chilometri, i tre senigalliesi: Mauro Guenci, Fabrizio Latini ed Elisabetta Barchiesi, hanno mantenuto la classifica di testa e si sono aggiudicati la Cup 2010 con ampio margine di vantaggio su tutti. Obbiettivo prefissato già da aprile; tentare di vincere l’Inline Cup 2010 che da Treviso li avrebbe portati a Sestola e così è stato.



L’interminabile pioggia che scorreva lungo la strada a tornanti in salita verso la vetta di Sestola, non li ha fermati. I nostri hanno mantenuto la concentrazione e determinazione e ce l’hanno fatta.

Tra tutti Mauro Guenci che segna il miglior tempo assoluto di tutta la competizione, lascia ancora tutti dietro con distacchi che arrivano anche a 3-4 minuti. Sembrava un motorino dicevano i presenti….ma del resto doveva dare il buon esempio ai suoi giovani campioni che prontamente non lo hanno deluso. Non è semplice per un Team di una cittadina come Senigallia, vincere in tre classifiche diverse! Ebbene il nostro team manager Mauro, non contento di aver fatto incetta di titoli italiani, europei, challenge ecc. ha compiuto anche questa impresa. Si pensi che il medagliere dei soli campionati 2010, senza considerare le vittorie in Coppa, nel Challenge e alle classiche, ammonta a 84 titoli e 163 medaglie.

Mauro si congratula con i suoi, i più piccoli e più grandi per le soddisfazioni, risultati e primati che gli sono stati regalati: sono ragazzi fantastici che mi hanno riservato un’altra stagione di emozioni uniche. Per la chiusura della stagione, restano la finale del Challenge Italia con i campioni di casa vincitori: Michele Santarelli, Valentina Arthemalle, Daniele Latini, Alessandro Mela disputeranno la finale italiana con i vincitori del nord. Il Campionato Mondiale di maratona, sempre ad ottobre, chiuderà la stagione agonistica.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2010 alle 12:48 sul giornale del 24 settembre 2010 - 572 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/csH





logoEV
logoEV
logoEV