x

Ostra: ora è possibile attivare nuove linee Adsl

alberto romagnoli 1' di lettura 17/09/2010 -

Dal 14 settembre 2010 finalmente risulta nuovamente possibile attivare ad Ostra nuove linee ADSL. Effettivamente forte è stato il pressing che l’Amministrazione Comunale, in testa l’Assessore all’innovazione tecnologica Alberto Romagnoli, ha messo in campo nei confronti del gestore del servizio.



L’Amministrazione comunale fin dal mese di aprile ha provveduto ad istituire un elenco di tutti i cittadini interessati al servizio ADSL, al fine di fare maggiore pressione all’operatore nazionale. Abbiamo quindi provveduto ad informare tutti coloro che avevano comunicato al Comune l’interesse per l’ADSL di questa novità, e approfittiamo della stampa per mettere a conoscenza di tutti che già diversi utenti del territorio hanno avuto accolta la richiesta di attivazione.

Oggi la tecnologia ADSL di trasmissione dati rappresenta un servizio indispensabile a cui, chi deve stabilire una nuova residenza, guarda come servizio essenziale al pari di acqua, luce e gas. Inoltre informiamo la cittadinanza che è in fase di studio l’installazione della Banda Larga con tecnologia WiMAX per la copertura del territorio in modalità wireless che permetterà l’attivazione di servizi di trasmissione dati ed in prossimo futuro fonia senza canone fisso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2010 alle 16:31 sul giornale del 18 settembre 2010 - 3045 letture

In questo articolo si parla di attualità, adsl, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cfj