statistiche accessi

x

Corinaldo: parte il Motoraduno fra Motoaperitivi e 'Sexy Byke Wash'

motoraduno corinaldo 1' di lettura 17/09/2010 -

Torna anche quest'anno a Corinaldo l'appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di moto e non solo. Il motoclub "Matti di Corinaldo" ha infatti organizzato il secondo Motoraduno nazionale. Una festa a base di motori...e non solo.



Oltre alle tante moto e ai tanti motociclisti provenienti da tutt'Italia, il Motoraduno sarà anche un mix di musica e divertimento, con un programma ricco di appuntamenti.

Si parte sabato pomeriggio alle 14 con l'apertura delle iscrizioni lungo Costa Gioco del Pallone, sede del motoraduno. Alle 16 si accende la festa con musica live e vari intrattenimenti e alle 19.30 arriva "La polenta e la bestia", cena tipica corinaldese a base di polenta e vitello allo spiedo. Fra musica e sexy spettacoli, il sabato sera si animerà con le note dei "Codice Rosso Live" e con lo spettacolo Sexy Byke Wash, giovani ragazze pronte a lavare ogni tipo di moto.

Domenica si parte invece alle 9 con la colazione offerta dai Motomatti e alle 10 la partenza per il motogiro (Vedi mappa). La comitiva su due ruote arriverà fino alle Terrazze di Arcevia per poi tornare alle 12.30 per il pranzo. Alle 14 tutti "in piedi sul divano" e davanti al maxischermo per seguire il Motogp d'Ungheria.

Costo iscrizione 10 euro, comprende lo speciale zainetto “Matti di Corinaldo” e altri gadget. In caso di maltempo la festa continua con più di 2000 posti al coperto.








Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2010 alle 16:09 sul giornale del 18 settembre 2010 - 966 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, motoraduno, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cfc





logoEV
logoEV
logoEV