statistiche accessi

x

L'impresa in movimento: un incontro del GIS presso la ditta Fiorini

paola curzi 1' di lettura Senigallia 16/09/2010 -

Il Gruppo Imprenditori di Senigallia ha organizzato per le ore 18 di venerdì 17 settembre un incontro con il gruppo Fiorini International.



“L’impresa in movimento” è il titolo di questo appuntamento, che si pone l’obiettivo di approfondire la conoscenza dell’attività di un’impresa che riesca a coniugare in modo dinamico innovazione, tecnologia produttiva, espansione commerciale e crescente internazionalizzazione, come testimoniano le società del gruppo con sede a Parigi e Praga. Investire nell’evoluzione del packaging, nella manifattura avanzata, è alla base della sfida che Fiorini International non teme di lanciare al mercato con risorse, intelligenze e laboriosità che tornano a onore e beneficio del nostro territorio.

Per questi motivi anche l’Amministrazione Comunale parteciperà all’incontro, in programma presso la sede della Fiorini International, nella zona industriale di Ripe (via Maestri del Lavoro), attraverso la presenza del proprio Assessore alle Attività Economiche, Paola Curzi. Dopo un’introduzione delle attività della ditta e della sua storia di impresa da parte del Presidente, ing. Luigi Fiorini, e dell’operations manager, ing. Andrea Santoni, seguirà una visita alla struttura operativa e produttiva.






Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2010 alle 14:30 sul giornale del 17 settembre 2010 - 957 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, GIO, Paola Curzi, luigi fiorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cbN