statistiche accessi

x

Corinaldo: suona la campanella alle otto, tutti in classe

1' di lettura 13/09/2010 -

Il sindaco Livio Scattolini, l’assessore alla pubblica istruzione Simona Mancini e l’assessore ai lavori pubblici Cesare Morganti, alla presenza del Dirigente scolastico vicario prof.ssa Stefania Puerini, hanno fatto visita agli alunni subito dopo il suono della campanella, nel primo giorno di scuola.



Gli incontri sono iniziati nella Scuola Primaria “S. Maria Goretti”. Il sindaco e gli assessori hanno portato i saluti e gli auguri dell’Amministrazione comunale agli alunni e al corpo docente, per un anno scolastico sereno, tranquillo e proficuo.

Gli amministratori comunali hanno assicurato una particolare attenzione al mondo della scuola, per far sì che le diverse strutture siano adeguate ed in grado di offrire gli standard sia qualitativi che di sicurezza necessari. Anche il dirigente scolastico vicario prof.ssa Puerini si è rivolta agli alunni raccomandando il massimo impegno.


Gli alunni nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado sono complessivamente 492, sei in meno dell’anno precedente e sono così suddivisi:
Scuola dell’Infanzia:
“Andrea Veronica” 71
“Tiro a Segno” 40
“Madonna del Piano” 20

Scuola Primaria:
“S. Maria Goretti” 213 (Remigini 41)

Scuola secondaria di 1° grado:
“Scuola Media “Guido degli Sforza” 148 (Prima media 49)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2010 alle 15:52 sul giornale del 14 settembre 2010 - 818 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b5n





logoEV
logoEV
logoEV