contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

IdV: solidarietà ai poliziotti aggrediti

1' di lettura
551
da IdV Senigallia
www.senigallia.idvmarche.it

idv senigallia logo

L’Italia dei Valori Senigallia ci tiene ad esprimere la sua massima solidarietà agli agenti di Polizia aggrediti mentre svolgevano il loro servizio nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre.

Soprattutto in un momento come questo nel quale le Forze dell’ordine vengono strozzate da dei tagli irresponsabili e gravi ai loro mezzi, stipendi, mancato pagamento degli straordinari da parte dell’attuale governo che le utilizza solo a scopo di propaganda appropriandosene indebitamente degli straordinari risultati ottenuti contro la criminalità organizzata.

Ci sembra doveroso dare al nostra solidarietà agli agenti di Polizia di Senigallia anche dopo pesanti accuse fatte da forze politiche, al seguito della loro inadeguata organizzazione della festa nazionale di partito, che hanno accusato le forze di polizia di inadeguata disposizione per l’ordine pubblico della festa. L’Italia dei Valori Senigallia augura agli agenti rimasti in mezzo alla colluttazione una pronta guarigione e rende onore alle forze di polizia per il loro lavoro a servizio dei cittadini.



idv senigallia logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2010 alle 20:11 sul giornale del 11 settembre 2010 - 551 letture