x

L'IdV sul parco della Cesanella: 'No a nuovi ritardi'

idv senigallia logo 1' di lettura Senigallia 09/09/2010 -

Ci sollevano le parole dell’Assessore Simone Ceresoni relative alla travagliata nascita del Parco della Cesanella. Nascita che deve ancora avvenire ci teniamo di sottolineare.



Come assicurato dall’assessore, comunque, “l'intervento partirà in autunno (ndr 2010)” come già detto nell’estate del 2009, e di nuovo rassicurato nell’autunno del 2009, autunno in cui si erano annunciati l’inizio dei lavori a febbraio 2010, “e darà seguito ad una delle questione programmatiche poste dal nuovo governo Mangialardi. La pratica è stata tra le prime discusse e varate da questa Giunta. L'obiettivo del miglioramento della qualità dell'aria e dell'individuazione di spazi verdi sono tra gli elementi qualificanti dell'azione di governo di questa amministrazione”.

Siamo pienamente soddisfatti dell’inizio dei lavori, a cui noi dell’Italia dei Valori Senigallia teniamo particolarmente visto l’impegno preso con i cittadini, annunciati per questo autunno. E speriamo, infatti, di non assistere a nuovi ritardi. Capiamo le difficoltà per la realizzazione, nei tempi, per un intervento del genere. Ma, l’Italia dei Valori Senigallia sarà la garanzia che al più presto il Parco della Cesanella verrà finalmente realizzato. Siamo sicuri che l’assessore Simone Ceresoni, a cui va tutta la nostra stima e riconoscimento dell’impegno che mette nel suo lavoro, non ci deluderà in questo e neanche deluderà i suoi elettori, con ad esempio nuovi ritardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2010 alle 18:02 sul giornale del 10 settembre 2010 - 863 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, italia dei valori, parco della cesanella, idv senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bX6