x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Bello e Olivetti a Mangialardi: 'Una riunione urgente dalla Conferenza dei Sindaci'

1' di lettura
642
dal Comune di Ostra Vetere
www.comune.ostravetere.an.it

massimo bello e massimo olivetti

I Sindaci di Ostra Vetere, Massimo Bello, e di Ostra, Massimo Olivetti, hanno preso carta e penna e scritto al Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, per chiedere che venga riunita con la massima urgenza la Conferenza dei Sindaci per poter avviare un confronto sulle nuove linee d’indirizzo presentate dallo stesso Mangialardi ai Sindaci della Valle del Misa e del Nevola.

Sindaci Bello e Olivetti chiedono a Mangialardi che la Conferenza si esprima su quanto proposto dal Sindaco di Senigallia circa il futuro dell’Ospedale e delle strutture sanitarie della Zona Territoriale n. 4 per “evitare che il nostro Ospedale – hanno detto Bello e Olivetti – finisca per essere un satellite di Ancona, ma anche per discutere e confrontarsi sulle Aree Vaste proposte dalla Regione, da Pesaresi e dallo stesso Mangialardi.”

“Il silenzio di questi giorni è preoccupante – aggiungono i due Sindaci – e incomprensibile. Non è accettabile che qualcuno decida il nostro futuro senza che la Conferenza dei Sindaci si possa esprimere in proposito. Mangialardi non può evitare di convocarla e non può far finta di niente Mentre lui si guarda attorno, aspettando chi gli dica cosa fare, i vertici della Regione e Pesaresi vanno avanti tranquilli e sereni. Mentre in tutta la Regione Marche ogni singolo territorio combatte per salvaguardare il proprio diritto alla salute, questa Zona viene utilizzata come merce di scambio e declassata. Nessuno ha il coraggio di reagire.”

Massimo Bello – Sindaco di Ostra Vetere Massimo Olivetti – Sindaco di Ostra



massimo bello e massimo olivetti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2010 alle 23:34 sul giornale del 08 settembre 2010 - 642 letture