statistiche accessi

x

Workshop fotografico dedicato al grande Ara Guler

fotografia 1' di lettura Senigallia 02/09/2010 -

Mancano solo pochissimi giorni per potersi iscrivere al workshop “La Bottega Fotografica”, dedicato al grande fotografo turco Ara Güler e previsto per le prossime giornate del 9, 10 e 11 settembre.



Ricordiamo infatti che le domande di ammissione devono pervenire entro il 5 settembre 2010 secondo le modalità descritte sul sito www.senigalliacittadellafotografia.it. Il laboratorio verrà condotto da Coskun Asar egli stesso fotografo di chiara fama e da tempo assistente di Güler.

Saranno tre giorni di intensa attività alla scoperta della tecnica e della poetica di uno dei più importanti interpreti del bacino del mediterraneo. Güler, denominato l’Occhio di Istanbul per la sua capacità di raccontare la storia di un popolo attraverso scatti di straordinaria intensità, incontrerà gli allievi iscritti al workshop nel corso di una videoconferenza.

Va segnalato che il workshop, inizialmente previsto in lingua inglese, si avvarrà invece di un mediatore culturale appositamente incaricato. La partecipazione, vincolata a una selezione da parte di uno staff qualificato, è del tutto gratuita.

Per ulteriori informazioni Comune di Senigallia - Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione Viale Leopardi 6 60019 Senigallia AN 0716629203 www.senigalliacittadellafotografia.it info@senigalliacittadellafotografia.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2010 alle 12:52 sul giornale del 03 settembre 2010 - 679 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, fotografia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bIy





logoEV
logoEV
logoEV