x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI

articolo
Michelle Hunziker: 'L'anno prossimo verrò al Summer Jamboree, è una promessa'

2' di lettura
6027

di Michele Pinto
vivere.me/michelepinto


Michelle Hunziker

Emozionata dopo la prima prova pubblica del suo spettacolo Michelle Hunziker ha rivelato tutto il suo amore per Senigallia, promettendo di tornare la prossima estate per il Summer Jamboree.

Tantissime le emozioni per Michelle Hunziker e per tutto lo staff di "Mi scappa da ridere" dopo le prove aperte senigalliesi dello show. Ma di sicuro l'emozione più grande è stata quando Aurora Ramazzotti, la figlia adolescente di Michelle di cui tanto si parla nello show, dopo lo spettacolo, ha detto: "Mamma sono orgogliosa di te!". "La porterò con me in ogni spettacolo - ha commentato la showgirl - sentirla ridere mi da la carica giusta".

Ma oltre all'amore materno per la figlia Michelle ha fatto un'altra dichiarazione d'amore, questa volta per la città che l'ha ospitata: "Senigallia è la città dove ho realizzato il mio sogno e la porterò sempre nel cuore. Ieri sera (lunedì -ndr) ho promesso che verrò al Summer Jamboree e manterrò la promessa. Ci tengo perché adoro gli anni '50. Sarebbe bellissimo andare in giro con quegli splendidi vestiti anni 50. Ho promesso e verrò".

Giampiero Solari ha già annunciato alcuni cambiamenti allo show che avverranno nei prossimi spettacoli. "Abbiamo le foto di tutto quello che Michelle racconta durante lo show, anche quella in cui, bambina, bacia il poster di Eros Ramazzoti, ma non avrebbe senso mostrarle durante lo spettacolo. Le mosterermo alla fine dello show in una galleria fotografica".

Solari spiega come l'interazione tra un personaggio in carne ed ossa, nel nostro caso Michelle Hunziker, ed uno in video, Michele Foresta, sia sempre teatro. "E' una contraminazione con la videoart" - spiega.

Parole di lode anche per il corpo di ballo, scelto da Michelle con "donne di tutti i tipi". Sono donne molto in gamba, che oltre a ballare sanno cantare e recitare. "più che un corpo di ballo - ironizzano la Hunziker e Solari - volevamo 'un corpo'".



... Michelle Hunziker


Michelle Hunziker