Droga al Mamamia, chiuso per 10 giorni

Il questore di Ancona chiude il Mamamia per 10 giorni per motivi di ordine pubblico. Un giovane trovato con della cocaina è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Da tempo la discoteca senigalliese è tenuta sotto controllo dalle forze dell'ordine. Nell'ultimo week end due agenti in borghese hanno trovato un ragazzo con della cocaina.
La decisione del Questore è arrivata martedì e prevede la serrata obbligatoria del Mamamia fino al prossimo week end. Oltre alla droga e al consumo di sostanze stupefacenti nel parcheggio del locale, il provvedimento è stato adottato anche per il continuo abuso di alcol da parte dei giovani clienti del locale. La chiusura è stata disposta in base all'articolo 100 del Testo Unico delle Leggi sulla Pubblica Sicurezza.

Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2010 alle 12:40 sul giornale del 02 settembre 2010 - 5353 letture
In questo articolo si parla di attualità, droga, riccardo silvi, mamamia, alcol
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bGj
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...