statistiche accessi

x

Festa dell'Esaltazione della S. Croce, il programma

chiesa della croce 1' di lettura Senigallia 31/08/2010 -

Mercoledì 8 settembre alle ore 17.30 il dott. Flavio Solazzi terrà una conversazione su "Sant'Elena imperatrice e il ritrovamento della Croce di Gesù a Gerusalemme". Intervento musicale all'organo "callido" a cura dell'organista Elena Gentiletti



In preparazione della ricorrenza della Festa dell'Esaltazione della S. Croce la Venerabile Confraternita dei Crocesegnati propone: mercoledì 8 settembre alle ore 17.30 il dott. Flavio Solazzi terrà una conversazione su "Sant'Elena imperatrice e il ritrovamento della Croce di Gesù a Gerusalemme". Intervento musicale all'organo "callido" a cura dell'organista Elena Gentiletti.

Sabato 11 settembre alle ore 18.30 il Governatore della Venerabile Confraternita dei Crocesegnati Gr. Uff. Giampiero Streccioni Girolimetti presiederà la presentazione del libro "Dagli antichi cavalieri agli attuali Ordini Cavallereschi" del Cav. Col. CC dott. Domenico Libertini presente all'incontro il quale terrà una conversazione sul libro. Introdurrà la presentazione il Comm. dott. Vittorio Giraldi dell'Ord. Eq. del S. Sepolcro di Gerusalemme.

Segue la locandina nel file pdf








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2010 alle 18:05 sul giornale del 01 settembre 2010 - 924 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di chiesa, religione, chiesa della croce, spettacoli, confraternita della croce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bFy





logoEV
logoEV
logoEV