x

A Marzocca un ufficio postale tutto al femminile

1' di lettura Senigallia 30/08/2010 -

E’ un ufficio postale “in rosa” quello di via E. De Amicis,5. A dirigerlo è Oriana Bellagamba che coordina l’attività di cinque operatrici (una specialista nel settore finanziario e quattro sportelliste).



Fortissima è la presenza femminile nelle Poste dell’anconetano infatti oltre il 67% delle direzioni dei 124 uffici postali complessivi nell’intera provincia sono ricoperte da una donna e il 77% si ha fra il personale amministrativo e di sportello.

L’alta presenza femminile in Poste Italiane nella Filiale di Ancona garantisce da sempre un forte apporto qualitativo tanto che sono frequenti, da parte della clientela, le attestazioni di stima e di simpatia per la particolare attitudine ai rapporti interpersonali e la grande e riconosciuta professionalità. Postine, sportelliste, impiegate, figure specializzate, dirigenti: le donne sono attive a tutto campo. L’ufficio di via De Amicis con i suoi quattro sportelli (tre dedicati ai prodotti Bancoposta, 1 a quelli Postali) e una area prodotti finanziari per informazioni specialistiche e riservate alla clientela è in grado di soddisfare tutte le richieste, sia per quanto riguarda i Servizi Postali sia per i Servizi Bancoposta.

Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti) sono disponibili anche forme diversificate di investimento quali Obbligazioni, Prestiti, Mutui, Fondi Comuni e prodotti di protezione Poste Vita. E’ attivo anche MoneyGram, il servizio di trasferimento internazionale di denaro in tempo reale da e per 190 Paesi del mondo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2010 alle 12:28 sul giornale del 31 agosto 2010 - 1100 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bBT





logoEV
logoEV