x

Ubriaco, si schianta contro l'auto dei Vigili

polizia stradale 1' di lettura Senigallia 29/08/2010 -

Notte movimentata per la Polizia Stradale che anche nel sabato sera appena trascorso ha controllato veicoli e persone. Il bilancio è di 38 persone controllate, quattro multe ed una patente ritirata.



La Stradale ha infatti fermato 35 veicoli e controllato 38 persone. Sono state contestate 4 infrazioni: una per eccesso di velocità, una per mancato uso delle cinture, una per mancata precedenza ed una per patente di guida non al seguito. Gli agenti della stradale hanno effettuato 28 alcoltest due dei quali hanno evidenziato delle situazioni di pericolo. Due ragazzi erano sopra il limite , ben oltre l'1,5 grammi per litro. Una patente è stata ritirata.

La Stradale inoltre è intervenuta anche in centro per un incidente. Un uomo, ubriaco, si è schiantato con l'auto contro un mezzo della Polizia Municipale. L'uomo era inseguito dai Vigili che hanno cercato di fermarlo. La sua corsa è finita proprio contro la pattuglia della Municipale.

I controlli del Distaccamento Polizia Stradale di Senigallia, coordinati dal Sostituto Commissario Paolo Molinelli, si inseriscono nell’ambito del piano di contrasto agli incidenti stradali ed alle condotte di guida illecite disposto dal Servizio Polizia Stradale del Ministero dell’Interno. In particolar modo a Senigallia dove con il periodo estivo e la concomitanza della Fiera di Sant’Agostino i controlli sono aumentati. In particolar modo il consueto traffico intenso ha indotto il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Marche, il dottor Roberto Razzano, ed il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Ancona, il dottor Alfredo Catenaro, a concentrare nella riviera Senigalliese l’attività delle Pattuglie.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2010 alle 11:39 sul giornale del 30 agosto 2010 - 1495 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, polizia stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bA4