x

Percorsi enograstronomici all’Osteria da Adamo

osteria da adamo 1' di lettura Senigallia 24/08/2010 -

Continuano le piacevoli proposte culturali del Ristorante “Osteria da Adamo”. Nell’atmosfera coinvolgente del luogo, accompagnati dai sapori tipici della cucina marchigiana, i clienti potranno lasciarsi coinvolgere dall’incontro armonioso tra cibo e bevanda. Due serate a tema guidate dall’esperienza di Otello Renzi, sommelier ed enogastronomo di fama internazionale, faranno sposare ogni pietanza con la giusta tipologia di vino per valorizzare a pieno ogni essenza della degustazione vera.



Giovedì 26 agosto cena a tema “Dal vino sfuso ai riconoscimento mondiali” (International Wine Challenge Londra 2010- Gold e Silver), ogni pietanza verrà accompagnata dai vini dell’Azienda Agricola Vicari; dall’aperitivo “Il rustico” con pere e formaggio e vino sfuso in caraffa (Azienda Vicari), alle tagliatelle di farro con guanciale stagionato, fave, pomodorini e pecorino stagionato con Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc classico del Pozzo Buono 2009, per passare alle lasagnette al cece e ragù saporito con lacrima di Morro D’alba fino alle International Wine Challenge Londra 2010 Gold e Silver che accompagneranno fegatello ed entrecote di Chianina o il dolce Rossini.

Giovedì 16 settembre la serata “Marche vs Brunello di Montalcino” prevederà la degustazione bendata dei Grandi Rossi delle Marche e del Brunello di Montalcino. Tre vini delle Marche e tre Brunelli di Montalcino valorizzeranno la degustazione di involtini di scottona, pappardelle al ragù di carne marchigiana, bocconcini di Chianina e Bavarese al cioccolato.

Due esperienze enogastronomiche tutte da assaporare all’Osteria da Adamo!

Per prenotazioni Osteria da Adamo, strada Comunale Grazie, 7, Senigallia
Tel 071/ 7923136
Cell. 349/1885040








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-08-2010 alle 23:48 sul giornale del 26 agosto 2010 - 7524 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Ristorante, osteria da adamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/btV

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV