statistiche accessi

x

Auto a fuoco alle Saline

1' di lettura Senigallia 18/08/2010 -

Intorno alle 11:30 di mercoledì mattina nei pressi dell'ufficio postale delle Saline, in via delle Genziane, è andata a fuoco un'auto.



Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme scaturite dal motore della Opel Corsa il cui proprietario, un senigalliese, aveva lasciato posteggiata per andare al vicino ufficio postale.

Lanciato l'allarme, i Vigili del Fuoco senigalliesi, hanno impiegato diversi minuti ad arrivare nella località dell'evento - come si nota anche dal video - poichè già impegnati in un servizio a Roncitelli dove un tronco è caduto sopra dei cavi telefonici, rischiando di tranciarli.

Sul posto, allertati dai pompieri, sono intervenuti anche i Vigili Urbani che a loro volta hanno allertato gli operai comunali per un intervento di bonifica in quanto l'olio del motore mischiato all'acqua rischiava di entrare nel condotto fognario.

Le cause dell'incendio sono difficili da definire, ma si pensa ad un corto circuito o un surriscaldamento del vano motore.








Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2010 alle 12:58 sul giornale del 19 agosto 2010 - 1573 letture

In questo articolo si parla di cronaca, michele pinto, incendio, vigili del fuoco, via delle genziane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bjQ





logoEV
logoEV
logoEV