x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Arcevia: prosegue la mostra 'Arcevia. Scorci & Personaggi'

1' di lettura
872
dal Comune di Arcevia
www.arceviaweb.it

mostra arcevia, scorci

C'è tempo sino a domenica 22 per visitare la mostra fotografica "Arcevia. Scorci & Personaggi" presso il Chiostro del Teatro Misa (orario 18-20 e 21-23).

La mostra arrivata alla 6° edizione, col patrocinio del Comune di Arcevia, curata da Bruno Santoni e Angelo Avenali, è stata arricchita quest'anno dalle poesia a colori di Alba e Lino, artisti e poeti romani ma arceviesi di adozione. Anche quest'anno la coppia Santoni&Avenali,nonostante sia la sesta edizione, non ha tradito le aspettative riportando alla memoria momenti della storia arceviese altrimenti andati perduti.

Molte le foto inedite, frutto del certosino lavoro di archiviazione di Bruno e Angelo. Alba e Lino con le loro Poesie a Colori mostrano ai visitatori il loro lavoro decennale fatto di versi che riguardano figure storiche, personaggi locali fino a mettere in versi l'attualità nazionale ed internazionale. Anche in tempo reale. Ad Alba e Lino, a Bruno Santoni, ad Angelo Avenali il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale di Arcevia e l'invito alla prossima stagione estiva.





mostra arcevia, scorci

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2010 alle 19:09 sul giornale del 19 agosto 2010 - 872 letture