x

Barbara: si ribaltano con l'auto, feriti tre giovani

ambulanza 1' di lettura 16/08/2010 -

Un'auto con a bordo tre giovani si è ribaltata a Barbara, contrada Carrara, domenica verso le 22.30, finendo nel fosso adiacente alla strada.



Il conducente, insieme agli altri due passeggeri, è riuscito ad uscire dall'auto. Nel frattempo il traffico è stato regolato da alcuni automobilisti, che si sono fermati a prestare i primi soccorsi, fino all'arrivo dei carabinieri.

Dopo pochi minuti dall'incidente è arrivata anche un'ambulanza partita da Corinaldo. I tre ragazzi sono stati trasportati al pronto soccorso di Senigallia. A. C., di 23 anni, alla guida dell'auto, e una ragazza che sedeva sui sedili posteriori, F. M., 19 anni, se la sono cavata con leggere contusioni, qualche escoriazione e tanta paura per l'accaduto. Leggermente più gravi le condizioni di G. C., 18 anni, che è rimasto ferito ad una mano con i vetri del parabrezza.

E' servito, invece, un mezzo del soccorso stradale per rimuovere l'auto che occupava oltre metà della carreggiata. La circolazione è tornata regolare solo dopo mezzanotte.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2010 alle 19:00 sul giornale del 17 agosto 2010 - 969 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, incidente, barbara, ambulanza, 118

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bhI





logoEV
logoEV