articolo
Bimbo moldavo scompare dalla spiaggia, ritrovato a Marina di Montemarciano


Si allontana dallo stabilimento balneare e percorre a piedi più di dieci chilometri. È stata una ricerca durata più di quattro ore quella che ha visto impegnate anche le forze dell'ordine per riportare a casa il piccolo Mario, un bambino moldavo di 7 anni che ieri mattina era andato in spiaggia con i genitori.
Il piccolo stava giocando in spiaggia quando ad un certo punto la mamma non lo ha più visto. Dopo una prima ricerca all'interno dei bagno Ondablu n.74, sul lungomare Alighieri, i genitori, in preda al panico, hanno lanciato l'allarme anche alla Publimare per un annuncio di ricerca. Il messaggio, che invitava chiunque vedesse un bimbo con un costumino grigio a righe marroni e un cappellino blu ad accompagnarlo ai bagni 74, è continuato a passare su tutto l'arenile via megafono per diverse ore.
Un tempo troppo lungo, che faceva temere per il peggio. Intorno alle 4 la bella notizia. Il piccolo Mario era stato notato da alcuni bagnanti aggirarsi tutto solo, con aria smarrita, lungo la spiaggia di Marina di Montemarciano. Subito è stata allertata la Polizia che è riuscita a risalire all'identità del piccolo. Poco dopo i genitori sono stati accompagnati dagli agenti a Marina per riabbracciare Mario.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bb0