x

Corinaldo: stelle in cielo e stelle sui pattini, un successo per lo skating corinaldese

asd pro corinaldo skating 2' di lettura 11/08/2010 -

E' stata una notte all'insegna del divertimento, delle acrobazie e senza dubbio della bravura di tanti giovani pattinatori. Domenica sera si è svolto a Corinaldo lo spettacolo di pattinaggio artistico “Le mille e una notte”. Protagonisti della serata i ragazzi della Pro Corinaldo Skating.



Un evento oramai consueto a Corinaldo che attira puntualmente centinaia di persone. Un faro acceso sulle attività dell'associazione corinaldese di pattinaggio artistico la quale da oltre cinque anni diverte ed impegna tanti ragazzi.

La serata si è svolta domenica scorsa alla pista di pattinaggio del Parco delle Fonti, una cornice perfetta per le esibizioni dei giovani pattinatori. Ad ammirare evoluzioni e virtuosismi c'erano oltre mille persone. Insomma un vero e proprio successo di pubblico che ha piacevolmente sorpreso tutti, in primis i due allenatori, Rudy e Elisa, “colpevoli” della riuscita della serata.

Tanti gli spettacoli presentati, tutti suggestivi e di alta qualità, soprattutto “Avatar” e “Allegria”, particolarmente apprezzati dal pubblico. La serata è stata inoltre impreziosita dalla presenza di alcuni ospiti d'eccezione. A stupire gli oltre mille intervenuti ci hanno pensato i campioni mondiali juniores 2009, la coppia Garelli-Desiderio. Ma non solo. Si sono esibiti anche i Campioni Europei di categoria Bisciari- Balducci. Due ciliegine su una magica torta.

Siamo molto soddisfatti per la splendida riuscita della serata -spiega soddisfatta l'associazione Pro Corinaldo Skating e il presidente Renato Giovannelli-. Un grazie sentito va certamente a tutti gli atleti, alle loro famiglie, agli allenatori Rudy, Elisa e Serena. Ma anche alle autorità presenti, agli sponsor, all'A.S.A. e soprattutto al meraviglioso pubblico presente e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

L'appuntamento ora è per il 2011 per un'altra notte di stelle sui pattini. Per tutte le informazioni, www.skatingcorinaldo.org






Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2010 alle 14:16 sul giornale del 12 agosto 2010 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, pattinaggio, corinaldo, skating

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0w





logoEV
logoEV