statistiche accessi

x

Castelleone: la maggioranza indignata per la proposta di astensione della minoranza

castelleone di suasa 1' di lettura 11/08/2010 -

L’Amministrazione comunale di Castelleone di Suasa, in particolare il gruppo consigliare di maggioranza, si ritiene indignato dalle dichiarazioni lette nei quotidiani locali, del gruppo di minoranza di Insieme per Castelleone.



In particolare la dicitura: “Astensione ogni qualvolta si presenterà l’Esame ed Approvazione Verbali sedute precedenti, per il comportamento improprio e truffaldino della Maggioranza, che fa modificare le Delibere dopo l’approvazione delle stesse.”

Accusare di aver modificato le delibere dopo l’approvazione in Consiglio, additando la Maggioranza di comportamento truffaldino, non denigra il Sindaco ma i dipendenti comunali che trascrivono le delibere a macchina. Anche se Insieme per Castelleone stimano ed hanno fiducia in loro, come spesso dichiarano in consiglio comunale, non fanno di certo lo stesso quando si parla con la stampa. Il comportamento truffaldino, forse ce l’hanno loro quando diffondono notizie false, ingannando l’opinione pubblica. Anche perché la verità sulla delibera che ha fatto infuriare la minoranza è ben altra, e si invita gli stessi a dirla.

Infine si vuole ribadire che gli amministratori e soprattutto i dipendenti comunali sono persone oneste e con alto senso del dovere morale e civico, e proprio per questo che bisognerebbe rispettarli maggiormente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2010 alle 14:29 sul giornale del 12 agosto 2010 - 565 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0x





logoEV
logoEV
logoEV