comunicato stampa
Mangialardi sul Jamboree: 'Grande successo, al lavoro per migliorare i parcheggi'


Nove giorni di grande musica, in un ambiente sereno e di autentica festa, con tanti appassionati italiani e stranieri che si sono dati appuntamento a Senigallia. Questa è stata l’edizione appena conclusasi del Summer Jamboree, una manifestazione di grande qualità che ha dimostrato ancora una volta di essere profondamente legata alla nostra città e radicata nel nostro tessuto locale.
Tantissime sono state le persone che hanno vissuto l’atmosfera particolare del Summer, partecipando ai vari concerti ed iniziative e garantendo un forte sostegno alle nostre attività economiche. Tuttavia, più ancora che il numero complessivo degli spettatori, davvero imponente comunque, è il clima speciale che si è respirato in questi giorni a fare del Summer un evento davvero unico nel panorama artistico nazionale.
Infatti abbiamo assistito ad una vera e propria festa, vissuta da tutti senza esasperazioni o eccessi particolari e che ha contagiato tanti luoghi della nostra città e della nostra spiaggia. Anche la scelta operata quest’anno di anticipare di qualche giorno la data dell’iniziativa si è rivelata azzeccata, visto che ha permesso di riempire tutti gli alberghi in una settimana nella quale normalmente si registravano spazi vuoti e che ha evitato eccessivi congestionamenti. Grande anche la qualità delle esibizioni, con una rosa di artisti di livello assoluto che ha segnato sotto questo aspetto forse una delle migliore edizioni della manifestazione.
Insomma un successo assoluto che consolida ancora di più il connubio Summer Jamboree- Senigallia e che ci permette di lavorare già alla prossima edizione, magari perfezionando ancora di più alcuni aspetti come quello della pulizia e della gestione dei parcheggi. Un grazie quindi di cuore agli organizzatori che riescono a dar vita ad edizioni sempre di grande qualità e a tutti coloro che hanno lavorato con impegno e passione per la buona riuscita della manifestazione.

SHORT LINK:
https://vivere.me/a68