statistiche accessi

x

Chester: sei Bandiere Verdi per le bellezze naturalistiche della Contea

green flag award 1' di lettura Senigallia 09/08/2010 -

CHESTER (REGNO  UNITO) – Chester e l’intera Contea hanno ottenuto sei BandiereVerdi come riconoscimento per la bellezza dei parchi e delle aree verdi locali.



La Bandiera Verde è un riconoscimento inglese che premia i migliori spazi verdi dell’intero paese. Chester e la contea dello Chestershire ne hanno ottenute sei, un ottimo bottino se si pensa che lo scorso anno la Contea non aveva ricevuto nessuna Bandiera Verde.

Il consigliere Richard Short, membro esecutivo per la cultura ha commentato così questo stotico riconoscimento: “Questo è il primo anno che Chester riceve il premio e spero che tutti i cittadini ne siano onorati e che si possano godere queste aree naturali che hanno a disposizione”.

La Bandiera Verde fu introdotta 14 anni fa dall’organizzazione “Keep Britain Tidy” (Mantieni Pulita la Gran Bretagna) per incoraggiare la salvaguardia a la promozione delle bellezze naturalistiche del Regno Unito. Quest’anno è stato battuto il record dei riconoscimenti con circa 1000 parchi premiati.

Le aree ad aver ricevuto la Bandiera Verde sono: Stanney Fields Park, Neston; Whitby Park, Ellesmere Port; Westminster Park, Chester; Helsby Quarry, Helsby, Little Wood, Northwich and Fury Wood, Northwich..

Tutte le informazioni, i dati e le citazioni sono state prese dall’articolo “Green Flags for parks and green spaces in Cheshire West & Chester”, Chester Chronicle, 5/08/2010.






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2010 alle 13:09 sul giornale del 10 agosto 2010 - 3104 letture

In questo articolo si parla di attualità, chester, isabella agostinelli, green flag award

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6m

Leggi gli altri articoli della rubrica chester





logoEV
logoEV
logoEV