x

Corinaldo: secondo appuntamento di Saperi&Sapori, protagonista il vino

vino 1' di lettura 04/08/2010 -

Torna il ciclo di incontri promossi dal Comune di Corinaldo, dal Comune di Castelleone di Suasa e da "Corinaldo tipica" incentrati sui prodotti tipici della terra marchigiana, "Saperi&Sapori". Protagonista della serata sarà il vino.



L'incontro tratterà il tema del vino ed avrà come titolo "Il ritorno di Dionisio: il vino a i suoi simboli". Relatore sarà il professore di Archeologia Classica dell'Università di Bologna, Giuseppe Lepore.

L'incontro inizierà alle 20 con un aperitivo a tema sotto il Loggiato Comunale. Le conferenza sarà invece nell'Antico Chiostro degli Agostiniani. Il costo della serata è di 10 euro e per le prenotazioni bisogna rivolgersi all'ufficio turistico Misa Nevola (07167782 int. 236-237).

I prossimi appuntamenti di "Saperi&Sapori" sono previsti per giovedì 26 agosto e giovedì 2 settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2010 alle 15:22 sul giornale del 05 agosto 2010 - 481 letture

In questo articolo si parla di attualità, vino, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVY





logoEV
logoEV
logoEV