Basket: Goldengas, con la A arrivano certezze e il calendario 2010/2011

Paolo Regini 1' di lettura Senigallia 03/08/2010 -

Lunedì sera è finalmente giunto il comunicato che conferma il già certo ripescaggio. E con esso la certezza sui gironi, il calendario e la conferma di coach Regini.



Ufficialmente ripescata da lunedì sera, quando è arrivato finalmente l'attesa conferma di un fatto comunque già sicuro da tempo, la Goldengas ha ora anche la certezza di giocare nel girone nordista del torneo di serie A Dilettanti, come, anche questo, ampiamente anticipato da tempo.

Le avversarie saranno Brescia, Castelletto Ticino, Omegna, Osimo, Ozzano, Perugia, Pavia, Piacenza, Recanati, Riva del Garda, Siena, Torino, Trento, Treviglio, Trieste.
La prima giornata sarà ad Ozzano sabato 25 settembre, ma prima, l'11, dello stesso mese, ci sarà la Coppa Italia. La preparazione inizierà il 16 agosto.

Intanto, la scontata conferma di coach Paolo Regini (foto) è stata decisa con un contratto biennale: dunque il coach biancorosso allenerà la Goldengas anche nel 2011-12. Queste le parole del tecnico anconetano: “Sono davvero contento della riconferma, che è inoltre avvenuta attraverso un contratto biennale. Ciò dimostra la fiducia della società nei miei confronti, scaturita dal lavoro fatto e dai risultati ottenuti nelle ultime due stagioni. Tenendo conto della crisi economica che invade uno sport come la pallacanestro, sono felice e lusingato di questo rinnovo”.






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2010 alle 11:47 sul giornale del 04 agosto 2010 - 2316 letture

In questo articolo si parla di basket, goldengas, sport, paolo regini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSB


Ho letto stamattina su Basket Marche nella rubrica dei trasferimenti giocatori aggiornata a oggi 3 agosto: Facenda da Trento a Senigallia.<br />
E' vero?

confermo l'arrivo di facenda anche se ancora non ufficializzato.<br />
domani articolo di approfondimento.<br />




logoEV
logoEV