Corinaldo: successo per la motocariolata 2010

1' di lettura 25/07/2010 -

Successo di partecipanti, e di prestazioni, per la motocariolata organizzata dal "Motoclub Matti di Corinaldo". Completate le formalità di regolamento, e le iscrizioni, i piloti si sono presentati ai nastri di partenza pochi minuti dopo le 10 di domenica 25 luglio per affrontare il tracciato lungo quasi 2km.



Per regolamento le vetture, comprese di pilota, non potevano superare i 160kg di peso e alcuni mezzi hanno subito delle modifiche pochi minuti prima delle prove proprio per rimanere dentro i limiti.

Dieci i piloti che hanno preso parte alla competizione che prevedeva una sessione di prove libere, le qualificazioni e, nel pomeriggio, la gara vera e propria. Il miglior tempo durante le prove è stato fatto registrare da Renzo Pierfederici, con 2' e 23'', che ha conquistato la pole position, seguito da Nicola Santinelli (poi uscito di gara a seguito di un incidente) e Roberto Rossini.

La gara vera e propria è stata effettuata attraverso scontri a coppie con eliminazione diretta, sul gradino più alto del podio è salito Renzo Pierfederici dopo una finale all'ultimo sangue con Christian Tarsi, classificatosi secondo.






Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2010 alle 19:06 sul giornale del 26 luglio 2010 - 1041 letture

In questo articolo si parla di sport, corinaldo, alberto bartozzi, motocariolata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBA





logoEV
logoEV