Premiata in Comune Francesca Maria Gambelli

francesca maria gambelli 2' di lettura Senigallia 23/07/2010 -

La città di Senigallia ha premiato venerdì Francesca Maria Gambelli, senigalliese, coreografa, ballerina, cantautrice. Presenti il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore Gennaro Campanile, il sen. Giuseppe Orciari (amico di famiglia, residente a Marzocca) i genitori e la coreografa Alberta Allegrezza.



“Ricevo questo riconoscimento – ha dichiarato Francesca Maria Gambelli – con gratitudine e umiltà: Senigallia è una città artistica, tanti artisti, in giro per il mondo, le fanno onore e la fanno conoscere. Questa semplice ma emozionante occasione è per me motivo di maggiore impegno nella mia attività artistica.

Nei giorni scorsi mi sono commossa nell’esibirmi per la prima volta nella mia città in occasione del Found Festival. Oggi mi sento come una piccola ambasciatrice che ama profondamente le sue radici e le custodisce per vivere ancor meglio ogni sfida che si presenterà”.

Giovane artista italiana trapiantata a New York da oltre 10 anni, Francesca Maria Gambelli inizia la sua carriera artistica come ballerina vantando ad oggi collaborazioni importanti con artisti internazionali come: LL COOL J, FERGIE, JAY-Z, RICKY MARTIN, P. DADDY, MISTYKAL,…e tanti altri.

Nel 2006 le viene offerta la prima produzione musicale e comincia così per Francesca una nuova e promettente carriera da cantante/ballerina. Nel 2007 Francesca comincia ad essere conosciuta in tutto l’East Coast americano; il successo del suo singolo Hip Hop MONEY SHAKE, prodotto dall’etichetta indipendente americana ETHER, in cui Francesca aveva inserito dei semplici passi di danza, è stato tale da diventare il tipico “tormentone” che, ancora oggi, continua a far ballare l’intero paese americano e a far scoppiare di visite e video amatoriali il canale youtube di Francesca.

L’appoggio di FATBOY RADIO, una delle radio Black più importanti di New York, ha fatto si che Money Shake diventasse uno dei balli popolari hip hop più conosciuti d’America.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2010 alle 16:05 sul giornale del 24 luglio 2010 - 4699 letture

In questo articolo si parla di danza, attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, gennaro campanile, senigallia, francesca maria gambelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayi


Ohi ma " stanno sempre a fa le foto questi? "

Dei reali problemi di Senigallia e della grave crisi economica non gliene importa a nessuno... di questi e di tanti altri, tanto loro il 27 ce lo hanno garantito!!! Anzi, quello che è peggio, è che con la stessa testa (del 27) affrontano i problemi... lenti, lenti, lenti rimandando il più possibile! Guardate la Giunta da chi è composta e potrete capire quanto sia vero ciò che affermo!

vai Fra! ho scoperto solo recentemente che c'è qualcuno che rappresenta artisticamente Senigallia negli U.S.A...mentre qui si dà importanza ai soliti coglioni!! prendiamo esempio..

PINCO PALLINO

Commento sconsigliato, leggilo comunque