Chiusa la festa del Pd, 'Un grande momento di apertura e di confronto'

2' di lettura Senigallia 22/07/2010 -

Anche quest’anno, presso i Giardini Morandi di Senigallia, dal 09 al 18 Luglio si è tenuto il “PD in Festa”.



Ci siamo ritrovati dopo un anno esaltante per il PD di Senigallia che ha visto la vittoria di Maurizio Mangialardi al primo turno nelle amministrative del marzo scorso; vittoria non scontata che è stata raggiunta anche grazie all’impegno profuso dal partito nel suo insieme oltre che dai trenta candidati della nostra lista.

Dodici sono stati gli eletti di cui circa la metà sono al loro primo mandato, dimostrando così una grande capacità di rinnovamento. Il PD si conferma primo partito della città con percentuali (34%) che lo collocano ai primi posti nelle Marche.

Questo successo è stato possibile grazie anche al contributo delle altre forze del centrosinistra con le quali abbiamo governato la città negli ultimi anni e con le quali intendiamo proseguire, sulla base di programmi condivisi, la collaborazione per i prossimi anni.

La festa del PD è stata un grande momento di apertura e di confronto del Partito con i cittadini in una fase importante per il Paese e per la Città. E’ stata una Festa di popolo, non c’è migliore occasione per cementare un comune senso di unità, di appartenenza e di aspirazione al bene comune che contraddistingue il popolo di centro-sinistra e gli elettori del Partito Democratico.

Rivolgo uno speciale ringraziamento a tutti coloro che hanno volontariamente contribuito all’ottimo risultato della festa partendo dagli allestitori, personale di cucina, bar, casse e servizi vari ai tavoli, al gruppo dei giovani che hanno gestito con impegno e serietà il bar serale ed anche quest’anno hanno organizzato diverse serate dedicate a loro.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alle varie serate consumando gli alimenti preparati con cura dai nostri volontari. Durante le serate sono intervenuti politici e scrittori.

Nella serata conclusiva, abbiamo avuto l’intervento dell’ Onorevole Dario Franceschini che per circa un’ora ha risposto alle domande del giornalista Maurizio Socci, sottolineando lo stato di salute del PD di Senigallia da prendere come esempio.

Coordinatore Unione Comunale Pd Senigallia Fabrizio Volpini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2010 alle 12:20 sul giornale del 23 luglio 2010 - 562 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au1





logoEV