Corinaldo: successo dell'evento 'Corinaldo in Moda'

corinaldo 2' di lettura 17/07/2010 -

La piazza “Il Terreno” era letteralmente gremita di un pubblico entusiasta, per la bella manifestazione di “Corinaldo in Moda”, organizzata dal Comune di Corinaldo, con la collaborazione della Pro Loco, dell’Associazione “Pozzo della Polenta”, del Moto Club “Matti di Corinaldo”, dello Sci Club e dei Commercianti di Corinaldo.



Alla riuscitissima sfilata erano presenti il sindaco Livio Scattolini con la giunta municipale al completo. La serata è stata condotta dai bravissimi Fabio Girolimetti e Tunde Stift e curata nei minimi particolari dal deus ex machina Goffredo Luzietti. La sfilata è stata intervallata dalla cantante Emma Ronca, vincitrice del concorso “Vocine nuove” di Castrocaro, da Bicio, barzellettiere – vincitore di “La sai l’ultima”. Sulla passerella hanno sfilato i bambini (abiti Nikka Abbigliamento) che, con la loro semplicità e spontaneità, hanno mostrato capi e accessori per grandi e piccini. Sono seguiti i modelli e le modelle di Daniela Curzi, che hanno presentato delle bellissime acconciature con contrasti e colore per definire volumi e lunghezze create dalla bravissima parrucchiera Daniela. I giovani di Gigi Abbigliamento hanno presentano capi casual, indossati con eleganza. Grande successo ha ottenuto GO-TI con i suoi gioielli. Un gioiello è memoria, ricordo, è lo specchio della personalità di una donna, della sua anima.

Questo è il principio cardine della filosofia GO-TI, che interpreta con raffinata eleganza il desiderio di ciascuna donna, musa ispiratrice del proprio gioiello. La gioielleria GO-TI ha presentato una passerella d’eccezione per raccontare stile e stili delle nuove collezioni: orecchini, collane, bracciali, anelli, declinati secondo il poliedrico linguaggio della fantasia. La nuova boutique Anna G. Abbigliamento ha presentato eleganti capi per tutte le occasioni, indossati dalle Over 40. E non sono mancate le bellissime borse create da Carlo Gasparini e Roberta Discepoli titolari delle Bisacce di Passo Ripe. Come sempre Gonario il parrucchiere che, con il suo staff Daniela, Giorgia e Pasquale, ha presentato le tendenze di ogni tempo. Con i suoi tagli e le pieghe ha spaziato dal morbido all’elegante più eccentrico. Infine non poteva mancare una panoramica dei capi intimi, presentati dalle bellissime modelle di Luciana Del Moro. Gli addobbi floreali erano della Fioreria Mancini, gli occhiali del Centro Ottico Giesse, le calzature della Ditta Bam. Hanno collaborato Eidos – Centro Estetico e benessere di Marinella Mencaroni, Estetica Jessica, Centro Estetico Chiara. Al termine della riuscitissima serata, tutti in passerella con il pubblico che applaudiva i titolari e le bravissime indossatrici ed indossatori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2010 alle 17:27 sul giornale del 19 luglio 2010 - 3374 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, comune di corinaldo, corinaldo, corinaldo in moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akE





logoEV