Mostra Mercato Regionale dell'Artigianato Artistico: domenica 18 la chiusura

artigianato 1' di lettura Senigallia 16/07/2010 -

Ultimo giorno di esposizione, domenica 18, degli artigiani provenienti da tutta Italia presso le location della Rocca Roveresca e di Palazzo Baviera nell'ambito dell'11^ edizione della Mostra Mercato Regionale dell'Artigianato Artistico.



Dopo le sfilate di moda, organizzate dall'IPSIA di Senigallia, dall'Istituto Poliarte di Ancona e dall'Associazione Fantasia, Sogno e Realtà, e le conferenze degli artisti orafi Giorgio Facchini e Maurizio Cesarini, l'ultimo appuntamento di domenica prevede la lavorazione dal vivo dell'artigiano Bonifazi, alle ore 19.30, presso il parterre della Rocca Roveresca. Continuano anche le esposizioni, presso Palazzo Baviera, degli orafi Agcpunto10 Gioiello Contemporaneo in Mostra.

Nei locali della Rocca Roveresca sono ospitate le aziende titolari del Marchio Eccellenza Artigiana e la mostra orafa Orizzonti dalla spiaggia di velluto, assieme ad una sezione della famosa mostra “Il Cappellaio Pazzo” di Montappone. Infine, nella Sala Expo-Ex verrà riproposta la prestigiosa esposizione delle ceramiche di Gualdo Tadino a cura di importanti maestri ceramisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2010 alle 19:40 sul giornale del 17 luglio 2010 - 532 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, rocca roveresca, expo marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajW





logoEV
logoEV