Calcio: Coppa, Montanari, Pandolfi e Paradisi alla Vigor

2' di lettura Senigallia 15/07/2010 -

La Vigor Senigallia, a poco più di un mese dall'avvio della stagione 2010/2011 che secondo il calendario Figc sarà domenica 29 agosto con la Coppa Italia Promozione e domenica 5 settembre per il Campionato, conferma in blocco l'intera rosa della stagione precedente ed annuncia quattro nuovi acquisti.



La società rossoblù, che in questi giorni dovrebbe ultimare le trattative con alcuni giocatori per rafforzare l'assetto offensivo, rinnova il proprio rapporto con l'intera difesa ad eccezione di Rizzotto. Confermati dalla scorsa stagione anche Guerra e Candelaresi che andranno a rafforzare i difensori Ruggeri, Giraldi, Giorgini ed il neo acquisto Filippo Montanari, classe 1981, ex Olimpia Ostra Vetere. Stessa provenienza per l'attaccante Marco Coppa, classe 1985, cresciuto nelle giovanili della Vigor Senigallia e da un paio di stagione all'Olimpia.

A disposizione del nuovo allenatore Aldo Clementi ,e dei suoi collaboratori Simonetti e Giulietti, Lorenzo Pandolfi (1979) che dalla Castelfrettese torna a vestire la maglia rossoblù, e dal Fossombrone invece arriva Paradisi Nicolò (1990).

La Vigor Senigallia, ancora in fase di mercato per gli ultimi 'ritocchi' in cui si saprà se oltre a Rizzotto e Smerilli lascerà la società senigalliese anche l'attaccante Paniconi, per l'inizio del Campionato di Promozione dovrebbe recuperare a centrocampo Gian Paolo Paupini, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per l'intera stagione 2009/2010.

Dimensioni quindi quasi al completo per la società rossoblù che, come dichiara il direttore sportivo Fabrizio Galdenzi, "con questi giocatori e lo staff tecnico giovane ma con la giusta esperienza può fare molto nella stagione 2010/2011 regalando soddisfazioni alla città. Una città che merita al di là del campionato da affrontare".






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2010 alle 23:00 sul giornale del 16 luglio 2010 - 2582 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, campionato di promozione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agY





logoEV
logoEV