Festa Castellana a Scapezzano, c’è il concorso di disegno per piccoli artisti

Scapezzano 1' di lettura Senigallia 13/07/2010 -

Ritorna nell’ambito della quattordicesima Festa Castellana, che si terrà a Scapezzano dal 30 luglio al 1 agosto, il simpatico e divertente concorso di disegno “Sulle colline sopra il mare Scapezzano” giunto quest’anno alla decima edizione, dedicato a Maurizio Fraboni.



Il tema del disegno a cui i ragazzi dovranno ispirarsi è: il nostro territorio, le nostre genti - Le opere dovranno essere realizzate su foglio bianco 33 x 48cm indicando nome, cognome, età, città di provenienza e recapito telefonico del partecipante. Sono ammesse tutte le tecniche grafico pittoriche e gli elaborati potranno essere consegnati entro venerdì 30 luglio, dalle ore 15 alle ore 22 presso il Circolo Acli di Scapezzano. Per ulteriori informazioni è possibile altresì contattare i numeri telefonico 0716601467- 3393728211.

A tutti i concorrenti venerdì 30 luglio alle ore 21, verrà consegnata una medaglia a ricordo della manifestazione e verranno premiati i primi tre classificati di ogni classe primaria (elementare) ed i primi tre della scuola media e la Scuola con più alunni partecipanti, con coppe e buoni acquisto materiale didattico. Un concorso da non perdere per i piccoli artisti delle elementari e delle medie che siamo certi esprimeranno nei disegni come sempre tutta la loro fantasia, creatività e colore per dipingere il nostro bel territorio che va dal mare alle colline e la genuina simpatia delle nostre genti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2010 alle 16:54 sul giornale del 14 luglio 2010 - 721 letture

In questo articolo si parla di attualità, scapezzano, concorso, disegno, Festa Castellana Scapezzano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0Z