La programmazione dei lavori istituzionali per il terzo trimestre

consiglio comunale senigallia 1' di lettura Senigallia 08/07/2010 -

La conferenza dei capigruppo ha elaborato nel suo ultimo incontro quella che sarà la programmazione di massima dei Consigli Comunali per il terzo trimestre 2010.



Nel mese di luglio si svolgeranno, oltre a quella attualmente in corso, altre due sessioni di lavoro, rispettivamente fissate per mercoledì 21 e mercoledì 28, in entrambi i casi con eventuale prosecuzione nelle giornate immediatamente successive.

Dopo una pausa estiva dei lavori consiliari, che si protrarrà per l’intero mese di agosto, la civica assise tornerà a riunirsi fin dall’inizio di settembre, con una sessione programmata per mercoledì 1 e una seconda per mercoledì 8, anche qui con prevista appendice – se necessaria – per il seguente giovedì.

Sempre a settembre è poi prevista una terza sessione di lavoro per mercoledì 22, prolungabile a giovedì 23. Tutte le riunioni sono state per ora previste con inizio alle ore 18,30. Va infine segnalato che anche tutte le commissioni consiliari sospenderanno i loro lavori nelle prime tre settimane di agosto, per la precisione dopo venerdì 30 luglio e fino a lunedì 23 agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2010 alle 12:33 sul giornale del 10 luglio 2010 - 454 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, consiglio comunale, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zx





logoEV