Pershing Stars Parade, un successo

4' di lettura Senigallia 02/07/2010 -

Si è appena conclusa l’edizione 2010 del Pershing Stars Parade, l’intenso week-end di giochi acquatici e relax che si è svolto quest’anno nella splendida marina di Poltu Qualtu.



Dal 25 al 27 giugno, infatti, Pershing, brand di Ferretti S.p.A. tra i principali produttori mondiali di high perfomance open motor yacht dai 15 ai 35 metri, e Stardom, distributore esclusivo di Pershing per l’Italia, hanno ospitato i propri Clienti con l’obiettivo di far vivere da vicino l’esperienza unica del mare di Sardegna a bordo degli splendidi motoryacht Pershing.

L’evento esclusivo, fatto di divertimento ed emozioni forti, ha visto gli ospiti coinvolti in una divertente kermesse che ha messo alla prova l’assetto sportivo e la potenza che caratterizzano tutti i modelli della flotta Pershing, riconoscibili in ogni mare per la loro linea filante e le performance. Momento più entusiasmante dell’evento, la giornata di sabato 26 giugno nel corso della quale Stardom ha pensato bene di impegnare gli armatori tra navigazione, giochi acquatici, pesca e gare di team. La mattinata si è aperta con la “Pershing Parade”, un’autentica sfilata di yacht Pershing, che ha toccato prima l’Isola di Caprera, quindi le acque cristalline di Cala Coticcio, per poi fare rotta nell’incantevole Spiaggia dei Sassi.. È qui che il pomeriggio si è animato con esibizioni di sci nautico, prove di wakeboard e gare di sea doo che hanno emozionato gli armatori ed i loro ospiti.

La giornata si è quindi conclusa con un’esclusiva cena di gala al Grand Hotel Jaspe, animata dalla musica della Lova Band, la band di Domenica 5, nel corso della quale, si è tenuta anche la premiazione dei vincitori delle gare della giornata e l’estrazione del super premio, un viaggio per due persone sulla Mongolfiera Parmigiani Fleurier, messo in palio da Parmigiani Fleurier, produttore di alta orologeria svizzera, che dal 2008 ha stretto un’importante partnership con Pershing.

L’evento ha quindi dimostrato ancora una volta la grande attenzione che da sempre Pershing e Stardom prestano alle esigenze dei propri Clienti, come testimoniato dalle parole di Salvatore Moracasso, Presidente Stardom: “L’evento riassume e rappresenta la filosofia di Stardom nella gestione dei rapporti con i propri clienti. Sono infatti convinto che la relazione con gli armatori non possa esaurirsi in una semplice relazione cliente/fornitore che termina con la vendita di una imbarcazione ma che sia necessario costruire una vera e propria relazione personale stabile. Una relazione fatta di confronto continuo sul prodotto, di condivisione delle scelte tecniche e di “vissuto” in momenti dedicati quale il Pershing Stars Parade. Ciò per assicurare agli armatori una serenità di fondo nelle scelte relative alla propria imbarcazione grazie ad un supporto “amichevole” da parte nostra..”

Nell’ottica di una continua condivisione di intenti, si inseriscono anche le parole di Luca Boldrini, Brand Manager di Pershing: “Questo evento è una nuova occasione per sottolineare la forte sinergia tra Stardom a Pershing, un brand che da oltre vent’anni sviluppa yacht dall’alto potenziale innovativo, firmando autentiche rivoluzioni di design, comfort e performance e rispondendo alle esigenze espresse da una clientela sempre più attenta. L’evento, che ha ormai cadenza annuale, si arricchisce sempre di nuovi contenuti e in questa edizione, infatti, il team after sales di Pershing, in collaborazione con CMM – master service point del brand – si è reso disponibile per consulenze tecniche gratuite rivolte a tutti gli ospiti interessati”.

Un lavoro di team che, accanto agli aspetti ludici, ha sottolineato ancora una volta gli asset valoriali che contraddistinguono ogni creazione Pershing: qualità, eleganza, eccellenza e massime prestazioni. L’evento inoltre è stato l’occasione per sensibilizzare tutti i partecipanti sull’ attività dall’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma per la quale sono stati raccolti fondi durante la serata di gala. Al successo dell’evento ha contribuito, inoltre, l’importante presenza dei numerosi sponsor : Parmigiani, Audi, Dolcefarniente, Inoxtar, CMM Yacht Service, Blue Dream, l’Orsetto Ristorante








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2010 alle 16:41 sul giornale del 03 luglio 2010 - 912 letture

In questo articolo si parla di attualità, pershing, pershing 80

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MP


massimo la perna

Commento sconsigliato, leggilo comunque

massimo la perna

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Massimo,<br />
per commentare è necessario registrarsi.<br />
Se hai problemi con la registrazione chiama il redazione: 071.7921452