Basket: Alessandro Valli è il nuovo allenatore del settore giovanile biancorosso

basket 1' di lettura Senigallia 02/07/2010 -

L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia e l’A. S. D. Maior Basket sono liete di annunciare l’accordo per un nuovo rapporto di collaborazione per la stagione 2010 – 2011 con l’allenatore Alessandro Valli.



Il trentaquattrenne allenatore romagnolo, vanta già grande esperienza sia nella gestione di gruppi giovanili (collaborazione pluriennale con la Fulgor Libertas Forlì, con la Scavolini Pesaro e con la Stella Maris Pesaro) sia con i senior. Nel corso dell’ultima stagione infatti ha raggiunto la storica prima salvezza in C regionale con la Loreto Pesaro dopo averla condotta alla promozione l’anno prima. Parallelamente, sempre ottimi sono stati i risultati raggiunti nell’ultimo biennio con gli under della Stella Maris Pesaro (nel 2008 – 2009 sia con gli under 19 eccellenza e under 21 eccellenza e nel 2009 – 2010 con l’under 15 eccellenza).

“Sono molto contento – esordisce Alessandro – di entrare a far parte di una società che sta lavorando molto bene non solo sulla prima squadra ma anche sul settore giovanile che deve servire da bacino per i seniores.”

Esprime massima soddisfazione anche il presidente dell’A. S. D. Maior Basket, Stefano Catalani: “Alessandro è un ragazzo che seguivamo da tempo. E’ capitata quest’anno l’occasione di poterlo avere con noi e non ce la siamo fatta sfuggire. Sono felicissimo perché si tratta di un allenatore molto preparato e di un bravissimo ragazzo.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2010 alle 16:08 sul giornale del 03 luglio 2010 - 765 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, alessandro valli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Mv