statistiche accessi

Volley: Us Pallavolo, under 13 e under 14 al jet jump di Lignano Sabbiadoro

1' di lettura Senigallia 29/06/2010 -

Trasferta dell’ Us Pallavolo Senigallia per il Jet Jump Volley di Lignano Sabbiadoro.



Circa quaranta ragazzi del settore giovanile sono stati impegnati per quattro giorni al villaggio Getur della località balneare friulana per un torneo nazionale giovanile under 12 e under 13. L' Us si è presentata a Lignano con tre squadre, due under 13 e una under 14 che non ha partecipato al torneo, ma ha fatto una quattro giorni giorni di stage intensi e di vacanza. Al seguito tecnici e dirigenti della Us oltre a molti genitori dei ragazzi.

A rappresentare il consiglio direttivo il vice presidente Simone Facchini. “Quest’anno - ha detto il Direttore tecnico Roberto Paradisi - abbiamo scelto di premiare il lavoro fatto nella prima fascia del nostro settore giovanile coinvolgendo nella kermesse di fine anno di Lignano i gruppi più giovani che ci hanno regalato molte soddisfazione nel corso di questo anno sportivo”.

L'affollata partecipazione delle squadre giovanili dell'Us Pallavolo Senigallia è testimonianza di come sia stato raggiunto l'obiettivo principale che la società si è sempre prefissa, quello di creare un ambiente sano e divertente che, oltre alle capacità psico-motorie dei ragazzi, sviluppasse anche le loro capacità relazionali. Ora tutti in vacanza prima dell'inizio dei corsi 2010-2011 nel prossimo settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2010 alle 12:47 sul giornale del 30 giugno 2010 - 693 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, us pallavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/D1





logoEV
logoEV
logoEV