statistiche accessi

Pattinaggio: Team Roller presenta le nuove divise da competizione per l'I.P.A

1' di lettura Senigallia 29/06/2010 -

 venerdì 25 giugno dalle 21 nel nuovo azzurro Pattinodromo Internazionale delle saline in notturna per vedere i campioni del Team Roller, sfrecciare in pista con le nuove divise della stagione 2010-2011.



Alla presenza dell’Assessore Maurizio Memè e dei titolari delle ditte sostenitrici del Team Rotellistico, la manifestazione sportiva I.P.A. Gran Galà dello Sport, presieduta dal Presidente Nazionale e Locale. I ragazzi che in soli sei mesi, hanno vinto 71 ori e 142 medaglie ai campionati, hanno stupito tutti con evoluzioni ad alte velocità. Campioni nazionali ed internazionali seppur giovani, del calibro di Linda Rossi, Roberta Magini, Margherita Grassi, Fabrizio Latini, Valentina Arthemalle, Alice Malerba, Alessandra Merloni, Fabrizio e Daniele Latini, Michele Santarelli oltre ai fratelli Guenci: il campione mondiale Mauro e Andrea entrambi record man.

Lo Show Again Photography Group, Sergio Serrangeli, Matteo Maraschi, ufficiali del Team, Simone Francescangeli, Davide Marrollo e Mauro Pennacchietti referente reportage in India, ha effettuato un nuovo servizio fotografico, dopo quello dello scorso anno per il calendario Team Roller 2010 e per allestire una mostra a tema sportivo. Giochi di abilità per i piccolissimi e gare vere e proprie per gli agonisti e tutti a bocca aperta per il vento provocato a 50 km orari dai giovani campioni! Lo scenario della nuova pista avveniristica colorata in azzurro con il fantastico impianto d’illuminazione, coronata dalla regia di Angelo Mencucci, ha emozionato anche gli estranei della disciplina. Premiazioni con medaglie e trofei dall’Assessore Memè e dai Presidenti IPA. Magliette della manifestazione e Buffet per tutti! Una serata per la gioia di star insieme, bambini, atleti, genitori, parenti, amici, all’insegna del gioco e del divertimento sportivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2010 alle 12:38 sul giornale del 30 giugno 2010 - 837 letture

In questo articolo si parla di attualità, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DZ





logoEV
logoEV
logoEV