statistiche accessi

Un servizio de 'La Nuova TV' sull’Informagiovani di Senigallia

internet 1' di lettura Senigallia 28/06/2010 -

Su iniziativa del Coordinamento nazionale ANCI degli Informagiovani un giornalista de “La Nuova Tv” ha visitato nei giorni scorsi l’Informagiovani di Senigallia per realizzare alcune interviste con il funzionario competente e numerosi ragazzi della nostra città.



Le dichiarazioni rese in questa occasione si sono rivelate piuttosto interessanti, offrendo un vasto panorama delle competenze dei giovani locali, tra i quali è stato intervistato anche il Consigliere comunale Dario Romano.

La puntata, che è stata trasmessa sulla emittente satellitare dell’intervistatore, può essere visionata al seguente indirizzo internet: http://www.alicemultimediale.com/index.php?option=com_content&view=article&id=28&Itemid=37.

La notizia è stata inoltre pubblicata anche sul blog del progetto Sballo Positivo, all’indirizzo http://sballopositivo.wordpress.com/2010/06/24/lintervista-della-nuova-tv-allinformagiovani-di-senigallia/ in considerazione dell’attinenza con le altre numerose interviste che sono state pubblicate dopo gli interventi alla Festa della Birra e alla Festa della Musica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2010 alle 11:57 sul giornale del 29 giugno 2010 - 492 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BD





logoEV
logoEV