Un servizio de 'La Nuova TV' sull’Informagiovani di Senigallia

Su iniziativa del Coordinamento nazionale ANCI degli Informagiovani un giornalista de “La Nuova Tv” ha visitato nei giorni scorsi l’Informagiovani di Senigallia per realizzare alcune interviste con il funzionario competente e numerosi ragazzi della nostra città.
Le dichiarazioni rese in questa occasione si sono rivelate piuttosto interessanti, offrendo un vasto panorama delle competenze dei giovani locali, tra i quali è stato intervistato anche il Consigliere comunale Dario Romano.
La puntata, che è stata trasmessa sulla emittente satellitare dell’intervistatore, può essere visionata al seguente indirizzo internet: http://www.alicemultimediale.com/index.php?option=com_content&view=article&id=28&Itemid=37.
La notizia è stata inoltre pubblicata anche sul blog del progetto Sballo Positivo, all’indirizzo http://sballopositivo.wordpress.com/2010/06/24/lintervista-della-nuova-tv-allinformagiovani-di-senigallia/ in considerazione dell’attinenza con le altre numerose interviste che sono state pubblicate dopo gli interventi alla Festa della Birra e alla Festa della Musica.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2010 alle 11:57 sul giornale del 29 giugno 2010 - 506 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/BD
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"