statistiche accessi

Senigallia Calcio, 3-3 al Bianchelli nell'amichevole tra genitori e figli

calcio 1' di lettura Senigallia 28/06/2010 -

Le aspettative per un grande incontro di calcio, sono state ampiamente rispettate.



Una perfetta organizzazione voluta dalla società Senigallia Calcio ha fatto si che l’incontro nato così per gioco, si trasformasse in un evento calcistico dove fisicità, doti tecniche e soprattutto fair play hanno entusiasmato il pubblico composto prevalentemente dalle mamme e mogli dei giocatori che però hanno rivolto i loro incitamenti quasi esclusivamente ai ragazzi.

Agli ordini della signora Gianna Berti coadiuvata dai guardialinee Lucchetti e Avanzi junior, la partita è iniziata con una fase di studio durata per circa 15 minuti fino al goal del vantaggio dei ragazzi. La reazione dei genitori era quasi immediata e iniziava così un vero match con azioni da manuale e una sequenza di vantaggi e pareggi che qualche genitore forse facendosi prendere un po’ la mano, paragonava alla mitica partita Italia Germania con la differenza che al Bianchelli finiva 3 a 3 con il pareggio dei ragazzi all’ultimo minuto.

Per dovere di cronaca bisogna dire che per i genitori hanno dato un fondamentale contributo, Michele Bacchiocchi, Enrico Turchi, Francesco De Gregorio e Niki, allenatori dei ragazzi che per una volta sono stati loro avversari. In panchina gran movimento dei due Mister Savelli e Pigini, incontenibili nello spronare i loro giocatori. La società Senigallia Calcio, ringrazia tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno partecipato alla manifestazione, per aver dimostrato che lo sport, unisce, diverte e regala emozioni vere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2010 alle 17:03 sul giornale del 29 giugno 2010 - 627 letture

In questo articolo si parla di attualità, genitori, senigallia, calcio, senigallia calcio, figli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CF





logoEV
logoEV
logoEV