statistiche accessi

Castelleone: bimbi in piazza con Insieme per Castelleone

1' di lettura 28/06/2010 -

Il Movimento “Insieme per Castelleone“ organizzerà domenica 18 luglio alle ore 21,15 l’annuale serata “Bimbi in Piazza”, in scena quest’anno ci sarà il Musical “Il Re Leone”, ispirato al celebre film d’animazione della Walt Disney.



Il Musical sarà realizzato dall’Associazione Teatrale “RUMORI FUORI SCENA” di Ostra che opera da più di dieci anni nel territorio marchigiano, proponendo al pubblico lavori teatrali di vario genere, dalla prosa alla poesia, dalla commedia brillante al musical ed incentra il suo operato all’interno del mondo squisitamente amatoriale, ma ben curato nei minimi dettagli.

Nata da un piccolo gruppo di amici, oggi l’Associazione conta più di cento persone, tra soci e simpatizzanti, molti dei quali provenienti dai Comuni limitrofi ed ha al proprio attivo spettacoli come "Per Amore, solo per Amore", "Sister Act", "Madre Teresa", "Il Gobbo di Notre Dame", "Peter Pan". Per l’occasione personaggi come Simba, Mufasa, la scimmia Rafiki, i simpatici Timon e Pumbaa, il cattivo Scar e molti altri fantastici protagonisti rivivranno magicamente sul palcoscenico della Piazza Vittorio Emanuele II di Castelleone di Suasa a beneficio dei, speriamo numerosi, bambini e dei loro genitori. Il Movimento “Insieme per Castelleone” si augura di ripetere il successo delle analoghe iniziative organizzate negli anni precedenti, successo che ci spinge a continuare nell’organizzazione della serata dedicata in particolar modo ai più piccoli ma anche agli adulti, con la sola regola del buon divertimento.

Lo spettacolo verrà finanziato quasi interamente con i fondi pervenuti del 5xmille anno 2007, contributo che molti castelleonesi hanno scelto di devolvere in favore del Movimento “Insieme per Castelleone” con codice fiscale n. 92019960423, in occasione della propria dichiarazione dei redditi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2010 alle 12:13 sul giornale del 29 giugno 2010 - 710 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, insieme per castelleone, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BI





logoEV
logoEV
logoEV