statistiche accessi

x

Si getta sotto un treno, anziano jesino suicida per amore

1' di lettura Senigallia 27/06/2010 -

Non è più riuscito a riprendersi dopo la morte della moglie, avvenuta tre anni fa e ha deciso di togliersi la vita proprio nel luogo di vacanza dove da sempre trascorreva le vacanze con la compagna di una vita. E' un dramma della solitudine quello di cui è rimasto vittima un 63enne di Jesi che sabato si è gettato sotto un treno a Senigallia, all'altezza del Ciarnin.



Il dramma è avvenuto intorno alle 16.30. Piero Piccioni da qualche giorno era ospite del Green Camping al Ciarnin dove per anni aveva trascorso le vacanze insieme alla moglie, morta tre anni fa. Una perdita dalla quale l'uomo non era mai riuscito a riprendersi.

E così sabato, in sella alla bicicletta, si è avvicinato ai binari della ferrovia ed ha aspettato il treno che arrivava. Partito da Torino alla volta di Lecce, l'InterCity delle 16.32 aveva appen ripreso il transito dalla stazione di Senigallia quando ha travolto l'uomo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri sono intervenuti anche gli uomini della Polfer che solo in tarda notte sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo. Con sè non aveva documenti.

Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per diverse ore, sia verso nord che verso sud. Sui motivi del suicidio sembra non esserci dubbi, anche per un biglietto che sarebbe stato trovato poco lontano dal corpo. La stessa vittima pare che più volte avesse annunciato ad amici e conoscenti la volontà di togliersi la vita.








Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2010 alle 02:04 sul giornale del 28 giugno 2010 - 1653 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ferrovia, treno, morto, alberto bartozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ar





logoEV
logoEV