statistiche accessi

PdL: Alessandro Cicconi Massi nuovo coordinatore comunale, Anna Maria Bernardini vice

alessandro Cicconi massi 2' di lettura Senigallia 26/06/2010 -

I vertici del Pdl Senigalliese al lavoro per costruire il coordinamento cittadino.



Il direttivo regionale del Popolo della Libertà ha provveduto a nominare il nuovo coordinatore comunale del PDL a Senigallia ed il suo vice. Il nuovo coordinatore sarà Alessandro Cicconi Massi, consigliere comunale del PDL, mentre come vice è stata individuata Anna Maria Bernardini. Cicconi Massi, da anni impegnato in politica, nonostante la giovane età, ha avviato la propria attività politica all’interno di Forza Italia e al momento della costituzione del PDL ha aderito con entusiasmo al nuovo grande progetto unitario. Anna Maria Bernardini, nuova presenza all’interno del Popolo della Libertà, ha in questi anni sempre partecipato alla vita politica e sociale della città di Senigallia, animando associazioni, gruppi e comitati, nonché partecipando attivamente alle liste civiche di alternativa che si sono presentate per dare a Senigallia un nuovo progetto di governo. Il PDL della città di Senigallia deve in primo luogo ringraziare i coordinatori uscenti, Giulio Fibbi e Paolo Belogi, che in questi anni d’intensa attività, non sempre facile ma molto impegnativa, hanno servito il movimento con abnegazione, cercando sempre di garantire unità e coesione interna, nonché slancio politico verso l’esterno.

Dopo l’innegabile sconfitta elettorale, la direzione regionale del partito ha voluto rilanciare il PDL senigalliese con queste nomine, che contemporaneamente garantiscono novità, esperienza, credibilità e voglia di fare. Da oggi pertanto parte un percorso di ricostruzione del partito nella nostra città, che dovrà vedere il coinvolgimento di tutte le componenti della società senigalliese e che dovrà aspirare al consolidamento di un partito aperto, democratico, plurale e profondamente credibile nelle persone e nelle proposte. Essenziale in tale cammino, la collaborazione con il gruppo consiliare nato dopo le elezioni, che rappresenterà, con il capogruppo Gabriele Cameruccio, la voce nelle istituzioni del partito e con cui è già in atto una necessaria e costruttiva collaborazione. E’ per questo, che Cicconi Massi e Bernardini, in questi giorni, stanno lavorando alla costituzione del nuovo comitato di coordinamento, che dovrà affiancare i due nuovi coordinatori in questo percorso. Verrà composto un gruppo di lavoro, che terrà conto delle molte persone, le quali durante le ultime elezioni amministrative hanno dimostrato di avere a cuore il bene del PDL e della città di Senigallia, nonché un buon gradimento da parte degli elettori. Intento sarà quindi quello di riuscire ad inserire nel comitato personalità provenienti dal tessuto economico e sociale della città, privilegiando sempre criteri di competenza, professionalità e credibilità. A giorni la presentazione ufficiale del comitato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2010 alle 16:19 sul giornale del 28 giugno 2010 - 5742 letture

In questo articolo si parla di alessandro cicconi massi, anna maria bernardini, politica, senigallia, popolo della libertà, pdl, Pdl Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zK





logoEV
logoEV
logoEV