statistiche accessi

Controlli per la sicurezza: maxi operazione sul litorale dei Carabinieri

roberto cardinali 1' di lettura Senigallia 27/06/2010 -

Ventiquattr'ore no stop di controlli a tappeto su tutto il territorio per la sicurezza e l'ordine pubblico sulla spiaggia di velluto durante un week end che si preannunciava all'insegna di afflussi turistici.



I carabinieri della Campagnia di Senigallia, guidata dal capitano Roberto Cardinali, su indicazione anche del comando provinciale, hanno messo in piedi nell'arco di tutta la giornata e la notte di sabato una vasta gamma di controlli con l'impiego di unità cinofile, l'elicottero dell'arma di Falconara, 45 uomini e 20 pattuglie.

Un servizio straordinario volto al controllo in particolar modo della fascia costiera e delle principali arterie viarie. Nel corso dell'operazione sono state elevate 15 contestazioni al codice della strada, con due patenti ritirate per guida in stato di ebrezza e con il ritito di due carte di circolazione scadute. Sono stati inoltre controllati 50 pregiudicati e tutti i soggetti agli arresti domiciliari. Nella notte tra sabato e domenica inoltre sono stati controllati anche diversi locali del lungomare, dove non si sono registrate irregolarità.






Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2010 alle 23:10 sul giornale del 28 giugno 2010 - 895 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, roberto cardinali, controlli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bv





logoEV
logoEV